Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 16:31   #2428 (permalink)  Top
texxolo
User
 
L'avatar di texxolo
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
a me col cappello integro faceva i cerchi ...per cerchi si intende una figura elicoidale che l'eli tende ad assumere....tu cerchi d fare hover....e il malefico anzikè star fermo circoscrive dei cerchi.....

se ti riferisci agli SE180 si li ho....sono una bomba! non so se hai notato la "compressione" se provi a farli girare facendo forza sulle pale rischi d spaccare i denti delle corone.....durissimi...mai visto dei motorini così potenti...che siano magneti in neodimio anzikè ferrite?
in pratica quando lo vuoi tener fermo lui non ci sta e si muove circolarmente come se disegnasse un cerchio su un piano parallelo al terreno...se ho capito bene?allora vedrai che lo hanno migliorato perche a me non lo fa e la flybar infatti sento che è bella libera di muoversi!
si mi riferisco a quelli sono bomba vero..son durissimi e infatti chiedevo se era normale ehehehe..ma a te lo fanno un rumore piu forte e un po pi metallico rispetto agli originali?e un ultima cosa...le spazzole si possono cambiare vero?come faccio a saper quando?non va piu il motore?grazie
texxolo non è collegato   Rispondi citando