Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 15:54   #95 (permalink)  Top
micheletn
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
un conto se devi tagliare una fiancata di fuso, dove puoi andare diritto, un altro è che se fai come mè che taglio tanti listelli dalle tavolette di balsa, così me li posso fare a mia misura, e quì è giocoforza la squadra per tagli diritti, ti vengono perfetti, magari listelli larghi appena 5 mm e spessi 1,5 mm, lunghi 1 metro, come mi servono adesso per fare le solette alle centine.
Quando finisco definivamente le ali ti posto una foto, tù come le farai..??? a centine come mè o in polistirolo ricoperto..??? a centine c'è più lavoro, ma secondo mè alla fine la soddisfazione è ripagata...un pò di termoretraibile e sono già belle che finite...
Se mi mandi una foto delle tue mi fai un grande piacere!

Io mi sto attenendo abbastanza scrupolosamente al proggetto,

unica modifica che ho fatto al momento rilevante è la prima ordinata non inclinata. Preferisco disassare io il motore spessorando i 3 silent block M6 che tengono il motore.


Per l'Ala la costruisco anchessa come da proggetto, una differenza che vorrei usare un BE già sagomato, dovendo così evitare il lavoro di sagomatura che richiede il prog. originale.

Ma il resto centine, longheroni, D box ecc ecc uguale uguale

Michele
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando