Discussione: RONDONE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 05, 10:23   #35 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Ma allora siamo "DURI"!!!!
Se vogliamo essere onesti coi principianti bisogna che qualcuno glie lo dica, cosa avete paura, che molli il colpo?
E secondo voi, la prima volta che vola e si schianta per terra gli torna la voglia?
Se vogliamo dirgli "senti, vedi di smerciarlo a qualcuno più "pollo di te" è un' altra soluzione, la "terza via", ma non contate su di me, a volte occorre essere sinceri ma brutali, un poco di VERITA' ogni tanto non fa male....
Poi in questo modo non si farà + fregare dal furbastro che lo aveva da 10 anni sul gobbo e glie l' ha impiombato, se per ipotesi nessuno gli diceva niente liu, dopo aver schiantato il modello, tornava dal negoziante, che dopo avergli detto che è lo scotto da pagare al noviziato ecc. gli rifilava un bel CESSNA (cfr altro Thread) e via così, fino a che non si ritirava dagli affari per sopravvenuto esaurimento merce.
Mi ricordo anni fa un conoscente italoamericano studente a Bologna, arriva e vuol comprare un' auto, pensa di prenderla usata, va da Auto Vanti e vede in vetrina un BMW 328, un 3000 a Benzina, a un prezzo ridicolo.
Senza chiedere niente ai suoi amici italiani se la compra, e va tutto contento a fare il pieno.
Quando gli chiedono di pagare comincia a litigare col benzinaio, dice che è impossibile che la benzina costi così tanto (negli States la Benzina costa un quarto che in Europa), poi si convince e si viene a lamentare da noi, dicendo che oltretutto non riesce a parcheggiarla nelle stradine intorno all' università.
Dice che andrà a lamentarsi con chi glie l' ha venduta, a questo punto un suo amico americano gli dice: "Welcome in Europe!".
Ogni commento è superfluo.

ps dopo alcuni mesi ha rotto il motore e l' ha rottamata, non sapeva guidare col cambio manuale....
batman non è collegato   Rispondi citando