Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 15:32   #94 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Ciao Garbo,

non so se è la qualità del seghetto o cosa ma non ho bisogno della guida per tagliare diritto, fa dei tagli incredibilmente diritti.

Comunque, se ne sentirò la necessità la faro.

Per l'ala credo che farò una piccola modifica dal proggetto ovvero BE in balsa sagomato.


Bene.



Risolto il problema Baio, montata.

Conto a breve di chiudere la fuso.

Questa sera vado a recuperare il carrello principale e monto il motore provvisorio.
un conto se devi tagliare una fiancata di fuso, dove puoi andare diritto, un altro è che se fai come mè che taglio tanti listelli dalle tavolette di balsa, così me li posso fare a mia misura, e quì è giocoforza la squadra per tagli diritti, ti vengono perfetti, magari listelli larghi appena 5 mm e spessi 1,5 mm, lunghi 1 metro, come mi servono adesso per fare le solette alle centine.
Quando finisco definivamente le ali ti posto una foto, tù come le farai..??? a centine come mè o in polistirolo ricoperto..??? a centine c'è più lavoro, ma secondo mè alla fine la soddisfazione è ripagata...un pò di termoretraibile e sono già belle che finite...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando