Citazione:
Originalmente inviato da picman Ho fermo un pacchetto dal 6 gennaio proveniente da Hong Kong (è un pilotino in scala 1:6 della DID, 30/40 dollari in totale) a MI LINATE DOGANE. Il pacchetto è stato spedito con registered airmail (3 giorni in piene vacanze per arrivare a Milano), poi al solita storia italiana... ho fatto mettere anche il mio numero di cellulare sull'indirizzo e ho chiesto di specificare il valore esatto e il contenuto. Purtroppo non è servito a nulla, dato che ho pagato con PayPal sono disposto a inviare copia di tutto, anche a pagare le tasse doganali, ovvio... bisogna pagare, le pago anche il doppio se vogliono ma mi sblocchino questo pacchetto per favore che diventiamo veramente con la Sierra Leone!!!
qualcuno di voi ha un numero di telefono dove provare a sentire in dogana? |
Mi trovo in una situazione analoga, anzi peggiore della tua in quanto ho una spedizione per Registered Air Mail ferma a MI LINATE DOGANE dal 21/12/2008!!!!
Nei giorni scorsi ho ricevuto una raccomandata dal reparto dogana delle Poste in cui richiedono la documentazione causa accertamento doganale (...e si tratta soltanto di un caricabatterie!!). La lettera di accompagnamento, oltre ai n. di fax dove inviare la documentazione, riporta anche:
"Per ulteriori informazioni potrà contattare il numero dedicato 848.800.898 dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00"
Proverò anche io a contattarli se la situazione della mia spedizione non si sbloccherà nei prossimi giorni....intanto spero che ciò ti aiuti!