Mi scuso per il doppione, ma facendo una ricerca prima di postare non ho trovato nulla... se fossi così gentile da mandarmi il link alla discussione.
Sul tuo discorso però non mi trovi d'accordo. Un disservizio è pur sempre un disservizio e non credo sia giusto rassegnarsi a questo. La rassegnazione vuol dire essere in mano a politiche commerciali dei potenti (comincio ad avere idea che ci siano... come dire delle preferenze di sdoganamento in base al paese di provenienza per ragioni di politiche commerciali). Se trovo prezzi migliori in cina o USA compro in questi paesi, se poi ci sono dei disagi prima di tutto mi vergogno perchè spesso i negozianti quando chiedei se spediscono all'estero, rispondo sì ma tranne l'Italia... e già questo mi mette rabbia e poi siccome vivo in un paese democratico mi inc...o perchè il sistema non funziona.
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Poche settimane fa è stata fatta la stessa domanda ed un utente ha dato i numeri di tel. comunque fai come facciamo tutti gli altri...aspetta in fondo come scrisse un utente nell'altra discussione perchè ordinate in cina se non avete la pazienza di aspettare, in fondo lo sappiamo tutti che arriva in circa 3/4 giorni e poi ne passano anche 15 o 20 in italia, che ci vuoi fare questa è l'italia... |