Citazione:
Originally posted by titanstar@12 ottobre 2005, 22:36 Salve,
ho acquistato un Corsair GWS, ma le prestazioni del motore sono veramente deludenti!
Dato che ho intenzione di sostituire il motore e di acquistare anche un buon pacco batterie,
cosa mi consigliate per avere un modello veloce (ci vorrei fare del combat) e con una autonomia di almeno 8-10 minuti?
Ho acquistato il modello con un gruppo motore (400) + riduttore (5,28:1),
è possibile riutilizzare il supporto e magari anche il riduttore o conviene attaccare il solo brushless direttamente sulla fusoliera?
Grazie. |
Ciao
Il mio và con il typhoon 15/13, elica 10X7 (ma ora provo la 10X8) e antiche celle etec 3s2p 1200 sto a 17 amp misurati con la pinza, và in verticale infinita. vorrei provarlo con celle moderne per avere ancora meno peso e più birra, ma non lo faccio perché tutto sommato sarebbe eccessivo. in fin dei conti pur volando benissimo é sempre polistirolo.
L'autonomia credo sia intorno ai 13/14 minuti, dico credo perché intorno agli 8/ sono cotto. quindi proverei con un 3s2p da 8/900 mah per avere meno peso.
dico sempre 3s2p per abbattere la resistenza interna, ma nulla vieta di usare un 3s di gran qualità.
Prima di questo motore usavo l'hacker b20/18l ridotto e stessa elica, avevo un filo di velocità in più e un pò di tiro in meno, probabilmente con la 10/8 recupero velocità.
Ciao
Sandro
Ps non ti impaurire per i 17 amp, in volo calano di un 20%, ed inoltre con queste motorizzazioni il gas lo togli spesso
Dimenticavo irrobustisci l'ala creando un longherone con fili di vetro (rowing) nello scasso in coincidenza del centro di gravità che stai più tranquillo