Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 20 gennaio 09, 11:48   #1831 (permalink)  Top
Eaglista
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
1) l'accoppiamento pignone motore/corona DEVE SEMPRE essere a secco: il grasso impasta la polvere generata dal consumo degli ingranaggi, diventa abrasivo e tende a consumare maggiormente i denti... la plastica è autolubrificante. In generale il grasso va solo negli accoppiamenti metallo/metallo o plastica/plastica oppure all'interno delle trasmissioni/cambi.
Meglio pulire tutto...
2) Si chiama membrana, ed è indispensabile per non emulsionare l'olio con l'aria che sta sopra... se te la porti in un negozio facilmente ne trovi una che si adatta, altrimenti devi ordinarla...
Ciao!
Bene... ottime notizie allora... ieri ho fatto manutenzione... e oggi la rifaccio ripulendo tutto...

Con quale prodotto mi consigli di ripulire gli ingranaggi dal grasso che ho stupidamente messo?

Anche per la membrana farò ovviamente come dici, me la porto appresso nella speranza di trovarne di compatibili...

Torrazza... non ci abbandonare mai mi raccomando... i tuoi consigli sono ottimi, importanti, pratici e chiari!

Grazie!
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