Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Forse Garbo intende rivestire tutta l'ala e i pianetti in Balsa?
Cosa ne dite in caso di motorizzazione benzina 30cc di fare la fuso in pioppaccio 4mm?
Capodaglio nel suo articolo consiglia così.....
poi..
ieri ho fatto i fori per le due baio e il sistema di fissaggio delle ali..
Per la baio ho trovato un portabaionetta da 22 est, 20 interno. Perfetto quindi.
Unico problema, fare il foro da 22.
Per ora lo ho fatto da 20 , ho già anche incollatto le due guance interne alla fuso in comp. di pioppo da 3 mm anchesse già forate da 20.
Domanda, come portare il 20 a 22? Avrei comprato una fresa da trapano a forma di cono che arriva a 25... la mia idea era piano piano arrivare a 22 provando mano a mano.. he dite può funzionare?
Grazie
Michele |
per la fuso in pioppo direi che e' d'obbligo..
per il resto.. le foto le ho prese sul sito di f3a francese.. usa la stessa
bionetta per fare il foro..
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