Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Ciao a tutti! Ho comprato da poco (1 settimana) questo mittttico 4#3B. Lo sognavo da un bel mesetto e con l'anno nuovo è arrivato.
Me lo aspettavo un po' più facilino da manovrare.. ma onestamente è il mio primo 4CH.. ad ogni modo in questa settimana, con qualche bello schiantino, sono riuscito quanto meno ad alzarmi in volo e a mantenerlo in posizione (fermo). per evitare schianti a ripetizione gli ho montato sulla base i famosi bastoncini in fibra di vetro con relative palline in gommapiuma (le palline da ping pong erano un po' troppo pesanti e chiassose!).
Purtroppo, giusto ora che avevo iniziato a divertirmi, l'elicotero sembra non avere più potenza; si alza e vola per massimo 30 secondi e solamente se è stato fermo per un gran bel po', altimenti nin s'alza proprio!
Vi chiedo:
- secondo voi è possibile che aumentando il peso (protezioni) si sia sforzato il motore?
- è il caso di provare a montargli un sistema di raffreddamento o dite che l'ho fritto ed è il caso di comprarne un altro?
Grazie mille!
ps. Se dovessi aver fatto una domanda a cui si è già risposto o idiota mandatemi pure a quel paese ma scusate la mia ignoranza in questione di forum.. |
anche se in effetti più sù trovi la risposta, ti dico ugualmente che il peso del crask kit che hai montato è irrisorio. Il problema che riscontri è relativa al motore a spazzole che, ribadisco, è molto sensibile al blocco di rotazione mentre c'è il gas attivo. Quindi sostituisci il motore e riprendi a divertirti.
ciao leonking.