Scusate ma la Lazer NON è per nulla un cattivo modello... se ad uno piace la Lazer Zx-5 la prenda!
riepilogo difetti, pregi e modifiche per renderla effettivamente un buon modello
Pregi:
Regolatore e motore stock 20 spire che sono già "decenti" e consumano poco (25minuti con una batteria da 3.300Mah)
assetto e stabilità davvero buoni!
veloce
meccanica scorrevole
Servo comando molto rapido
Sospensioni ad olio regolabili
Difetti (ver. RTR)
Omocinetici.... ancora ancora i posteriori ma gli anteriori di plasticaccia sohno una immane porcheria..... urge sostituzione con la ver. optional ...in italia sono pazzi ( € 50 a coppia) in Cina si trovano a neanche 15$ cad (circa €12,00....)
Piastra rinforzo anteriore necessaria; in maniera molto onesta i tecnici Kyosho hanno lasciato un "punto debole" sul telaio.. basta una piastrina da 10,00 e si risolve
Ha poi un bellissimo pregio.. se così vogliamo chiamarlo; se ti piacesse il modello (che và davvero bene... e non perchè la ho presa io!
) lo si trova a prezzi stracciati... gente che lo compra RTR non fà nessuna modifica e lo vende per € 120-150!
Una modifica da fare subito è coprire la trasmissione con della plastica.. io mi son creato un Cover di plastica partendo da una vaschetta per la frutta! (appena posso piazzo qualche foto)
insomma se si compra all'estero; € 170,00 c.a nuova, il kit dei cardani sono altri 25-30$ oppure il kit per renderla come la "SP" (da competizione) che si trova a circa 70,00.....
insomma con un 250€ porti a casa un sig. modello!