Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Ok si e' vero che non e' un trainer come quelli elencati, ma resti molto leggero vedrai che sara' semplice semplice.
Neanche io ci credevo troppo nella sua semplicita' di volo, anche se ho avuto modellini piccoli (tipo microjet), poi mi sono ricreduto......?
La cosa a cui bisogna fare attenzione e' il lancio che causa coppia generata dal motore tende a farlo rollare verso sinistra . . . . .per atterraere e' un trainer (a patto che si resti leggeri)
per ready
Se ancora non lo hai fatto ti invito a leggere la discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...-semplice.html
Vedrai che ci troverai il file in pdf del buon Albyone e qualche configurazione (esempio la mia haker 20-34 due celle lipo 1000 elica apc 7*4 e se non ricordo male il tutto per soli 270grammi)
ciao giagi |
Non sono d'accordo neanche un pò
........ con quei modelli non impari a pilotare sono troppo piccini instabili e veloci (veloce è anche pericoloso) spariscono alla vista in un nanosecondo ecc. ecc.
Pilotare significa volare in un box definito fare le manovre dove dici tu e non alla iosperiamochemelacavo! portare a casa il modello sano deve essere la norma non l'eccezione......
Ciao
Francesco