Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 10:41   #25 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Scusa forse non ho capito: trovi le raccomandazioni sulle Lipo esagerate? Io per esperienza, che è pari a zero o poco più, preferisco attenermi per quanto possibile a quelle raccomandazioni. E credo che i principianti debbano sapere i rischi potenziali.
Detto questo, anche mischiare varechina con acidi è rischioso e allora? Questo non è un forum sugli incidenti domestici in generale ma sulla sicurezza degli elicotteri RC per i principianti, ed è bene sapere che se fori una lipo, rischi e parecchio! Si dà per scontato che tutti sappiano che le lipo devono stare lontane da bimbi, animali, fonti di calore etc. Meno che basta forarle per generare vapori di litio che tendono a incendiarsi facilmente...terrorismo? Ben venga se serve a ridurre certi rischi. E visto che con i RTF l'elimodellismo diventa sempre più a portata di tutti (cosa di per sè secondo me positiva...)...meglio aver paura che buscanne si dice dalle mie parti!

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
cosa abbia detto di esagerato lo sai solo tu.
una cosa in + non serve a nulla se non è valida.
cmq, viene riconfermato che è tempo perso, tanto nessuno legge con attenzione (se legge)
io intendevo questo:
http://www.baronerosso.it/forum/1306509-post6.html

senza offesa, ma con rassegnazione, si'.
pancho non è collegato   Rispondi citando