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Vecchio 20 gennaio 09, 07:13   #7 (permalink)  Top
gattodistrada
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Originalmente inviato da squalo81 Visualizza messaggio
Quindi secondo voi non rischio di fonderlo giusto se provo con una 10/6 io pensavo a una 9/6, poi è tutto da vedere secondo voi sarebbe performante come motore o non ne vale la pena?
considerando che come motore sarebbe quasi un classe 40 con la differenza che l'os 37 ha 1,4 hp e arriva a 18000 giri
mentre un os 40 la per esempio ha 1,0 hp e 15000 giri
quindi stando ai numeri dovrebbe essere un 40 spinto?
bho non sò se provare o lasciar perdere.
vai tranquillo non sei il primo che monta un motore da macchinine su un aereo, c'e chi ha montato un motore marino, su un aereo, foracchiando la cassa stagna del motore per il raffreddamento a liquido per farlo diventare ad aria...

ovviamente se ti sembra che va troppo su di giri, basta che scendo e cambi elica, ma con una 10*6 non credo che arrivi a tutti sti giri.. dovresti fermarti intorno ai 14-15k, se hai un contagiri meglio ancora...
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Ciaooo da Fiorello.


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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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