Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 00:02   #166 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Ciao a tutti questo è il modello che abbiamo presentato a Lodi .
La livrea è molto approssimativa semplicemente fatta per poterlo vedere discretamente in volo durante le fasi di collaudo e messa a punto!

Attualmente la motorizzazione è :

MEGA MOTOR 16/25/2 F5D version 2470 KV
LIPO HYPERION LVZ 3700 30C 4S1P
REGOLATORE HYPERION TITAN 80 PSW31
SERVI HYPERION ATLAS DIGITAL DS 13 TMB
ELICA APC 5,5X4,5
CORRENTE 56 A
POTENZA 780 WATT
BARICENTRO 20 mm verso il posteriore misurati dal punto di cambio della freccia dell'ala.

Prossimo setup che proveremo sarà con elica 5 x 6,5 verificando prima i consumi al banco , ma credo ci assesteremo sui 70-75 A.

Per quanto concerne la velocità misurata da Tamaco , teoricamente con i sui dati forniti risulterebbe :

41.000 x 4,7 x 25,4 x 60 x 0,8 = 234 Kmh meno ancora un 5% almeno per le resistenze aerodinamiche indotte , quindi dire ragionevolmente 220-225 ma non di più .
I 253 Kmh con il doppler mi sembrano tanti forse le condizioni atmosferiche hanno influito sulla misura , il GPS sarà la prova del nove.

Saluti a tutti .

Rodolfo
...Scusa se oso ma.. il doppler non sarà precisissimo ma ad okkio il nostro và più dei 225 stimati....
Volevo mettere su il micro video, ma fa abbastanza...skifo... Avevo il ballo di san vito e la videocamera pur essendo in manuale non riusciva a mettere a fuoco il modello.
Ma per smentire tutti i "non credenti" mi sa che lo metto on-line ugualmente...