Discussione: Regalo di compleanno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 21:49   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Slayer Visualizza messaggio
X longflyer:la mia radio è una sei canali futaba (non mi ricordo di preciso il nome ora guardo sulla scatola scusa!)con ricevente(impiegata sull'e.g di mio possesso)
la passione non manca,è da quanto sono piccolo che cerco la via del volo(a 12 anni tentai invano con un modello veramente pessimo, il firebird XL della ripmax, poi per lo schock sono rimasto in letargo fino ad ora che ne ho 16 svolazzando solo con giocattolini, fino a quando mi sono deciso di ripovare e ho comprato la radio, a sei canali perchè ero e sono sicuro di continuare)e prima d'allora costruivo balsetta a volo libero e aliantini di cartone...
x black sheep:davvero molto molto carino!!!magari anche motorizzato.......mmm della geat planes....mmmm....dici che per uno che con l' e.g riesce a stare in aria fino a scarica batterie e poi atterrare da solo vada bene?che magari pensando al fatto che ho già l'e.g,magri non mi converrebbe comprare l'elektro junior, che anche se diverso e più preciso, similare(poi ditemi voi!)
scusatemi per il poemetto
ciao
Ciao!
Se hai una radio, un EG e relativa esperienza di volo devi stimolarla!
Certamente, con un modello di stampo differente.
Io, ti ripeto, ho da poco acquistato un EJ di cui sono contento, per la qualità complessiva, per l'estetica e per l'economia (solo motore ed ogiva valgono una buona parte del costo).
Se desiderassi farti lo EJ, è probabile che cannibalizzando lo EG. avrai solo pochi altri pezzi da prendere ancora, ma è anche vero, che malgrado la sya proverbiale dinamica, più attiva dello EJ, è pur sempre un comodo EPP.
Vedi tu!
Difatto, a sentir gente che pratica F3K, è sufficiente un EG per tentare successivamente il salto: quella si, che sarebbe una bella stimolazione di cuore, di testa e magari anche di pochino di ... tasca.
Ma se il gioco vale la candela ... fossi in te .... l'accenderei!
Importante, però, un dettaglio: l'aliante non è un modello ma una filosofia.
Ti piace la natura, le sue dinamiche, le sue incognite? Allora continua!
Diversamente, se il tempo in volo lo passi acrobaticamente, per nulla affascinato dalla perfezione nella ricerca della sensibilizzazione ai comandi, per sfruttare al massimo le condizioni, allora, come secondo modello, mi farei un acrobatico, magari multiplex, sempre in EPP.
Buoni voli.