Citazione:
Originalmente inviato da psylama Ciao a tutti..
solo un momento per salutare......
se tutto va bene dovrebbe arrivarmi sto finesettimana.(EP200SEV2). speriamo cavoli
non vedo l'oro di poter scrivere in questo 3d ...
ormai uso il sim(RF4) quasi tutti i giorni almeno un'oretta ma sempre con sotto sto video che gira nonstop YouTube - GAUI EP 200 - Info and hard indoors 3D flight
...l'unico che sia riuscito a farmi piacere il 3d
confesso subito di averlo presto RTF non vogliatemene ...solo che è il mio primo con rotore di coda...ho bisogno di vedere bene com'è costruito e montato...una volta capito come funziona mi metterò presto a fare il meccanico non ci sono dubbi ........radio DX6i.....
....cheddire speriamo arrivi nei tempi stabiliti....per ora un saluto e ringrazio ki per il 3d utilissimo
PS:per ora possiedo "solo" un lama v4 che amo alla follia spero sia amore e gioie anche col ep200 .....e non dolori e guai ke gaui
ciao! |
Unica note:
quel EP200 è SE e non V2
Se cerchi c'è il video di Gabutti con il V2, solo che, non so, ma di 3D ha ben poco.
Visto come Carlo pavoneggia il figlio, devo credere che è il modello ad essere particolarmente moscio; contrariamente Carlo dovrà pensare seriamente a un nuovo Hobby per il figlio