Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Non conosco molto bene questi modelli sono tutti rtr..se fossi in te prenderei un modello di qualita superiore usato secondo me con 300 trovi un modello usato buono..tipo losi eight o mugen mbx5 o cen matrix pro...sono modelli un po "datati" ora sono usciti i modelli nuovi tanti le stanno vendendo per passare a quelle piu aggiornate...la cerchi gia con servi e motore, a volte trovi qualche affare...poi ti prendi una radio economica magari provvisoria da spendere poco pero hai un modello ottimo di partenza... |
capisco cosa intendi ma stai parlando con uno che non ha mai girato con una auto rc a scoppio ... se non pochi minuti con quella di amici ... mi interessa solo un buon modello per divertirsi e assolutamente nuova ...
il problema e' trovare negozi forniti ...
Citazione:
Originalmente inviato da putro non ti voglio spaventare però lo sai che nello scoppio il modello è sola la prima spesa e che il mantenimento assorbe abbastanza denaro? |
I costi di gestione non sono un problema ...e solo che non voglio spendere troppo per l' acquisto , magari poi non mi prende come hobby ...
potrei prenderla anche su internet , sia la hobao sia la hpi mi piacciono ma poi i ricambi ???
grazie ...