Discussione: Off road 1:8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 20:57   #6 (permalink)  Top
icaro86
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tesshu Visualizza messaggio
Ciao a tutti ... sono nuovo del forum e scrivo come tutti i nuovo per chiedere consigli ...
premetto che ho letto parecchi post prima di postare ...

Allora io vorrei entrare nel mondo delle rc a scoppio...
inisizlemente pensavo ad una 1:10 stradale perche' ne ho viste parecchie vicino a casa, le fazer ( che in questo forum sono state pienamente demolite ) in effetti il telaio e tutta plastica ...
comunque ...
pensando che non andro' mai in pista e che non faro' gare agonistiche mi sono buttato a guardare modelli piu' per l' off road 1:8 , per il semplice fatto che si possono usare un po' ovunque ....

chiedo quindi consiglio su un modello rtr che non costi piu' di 350 euro completo di radio e tutto ...
Su internet si trova di tutto a tutti i prezzi e ho visto che spesso viene lincato il sito rc modelstore ...
quindi da li i modelli potrebbero essere :

Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 289.00EUR
Radiosistemi Crono RS Sport RTR Buggy 299.00
Kyosho MP 7.5 Sports 3 RTR 315.00
HPI Lightning Trophy 3.5 RTR Buggy trovata a 10 km da casa mia a 350.00 eur

quale mi consigliate ? ricordo max 350 euro....
A comprare su internet preferirei andarla avedere in un negozio anche per vedere se si trovano i ricambi, quindi se sapete nei pressi di milano (sud-ovest) o anche in centro dei negozi forniti di questi modelli ve ne sarei grato.
Se fossi nei tuoi panni prenderei la HPI Trophy un buon modello verstile e robusto la possiede un mio conoscente ed e proprio bella, ci sto pensando pure io
Dal sito:
La HPI Trophy 3.5 RTR � un modello da competizione che accontenta sia i professionisti che i principianti.

Infatti � la prima versione di Buggy di casa HPI ma che sfrutta la tecnologia della macchina che ha vinto il Campionato Mondiale Buggy nel 2008, la cugina Hot Bodies D8!
E' un'automodello RTR ovvero Ready To Run cio� pronto all'uso, infatti nella scatola trovere tutto il necessario pronto ad essere usato.
La HPI Trophy 3.5 RTR viene fornita gi� preasemblata al 99%.
Il prezzo veramente contenuto di questo kit, completo di tutto, e dalla qualit� eccelsa, ne fa l'ideale per i nuovi automodellisti, che con pochi optional potranno elaborare un prodotti di base gi� da competizione.
Incluso nella confezione il radiocomando su base futaba con centralina, servocomandi ed in pi� il servocomando sterzo potenziato per sopportare le massime sollecitazioni.
Il motore anch'esso incluso, � il nuovo Nitro Star F3.5, completo di marmitta ad espansione e filtro aria da gara.
Il modello, essendo un RTR (Ready To Run) viene fornito completamente montato e regolato di fabbrica, quindi in 5 minuti � pronto per scendere in pista!
Tutta la meccanica del modello � a cardani, le corone ed i pignoni dei differenziali sono in acciaio, ed il tutto gira su cuscinetti a sfera.
Gli ammortizzatori sono idraulici (ad olio), sono del nuovo tipo e sono completamente in alluminio con stelo da ben 3,5mm in acciaio e regolabili tramite spessori per variarne la durezza della molla.
I supporti ammortizzatori sono in ergal 7075 da ben 4mm di spessore ed hanno a disposizione vari fori per il fissaggio degli ammortizzatori in modo da variare l'assetto.
I freni sono a doppio disco, uno che agisce sull'asse anteriore e uno che agisce su quello posteriore in modo da variare la potenza frenante sui due assi.
Le sospensioni sono competamente regolabili, tutti gli angoli come camber, convergenza, altezza ecc. sono regolabili ed hanno i fuselli ruota anteriori in alluminio per la massima rubustezza.
Inoltre le sospensioni anteriori e posterori sono dotate di barre antirollio regolabili per le massime perfomances!
Il telaio � nuovo in ergal 7075 da 4mm. di spessore e e tutta la parte elettronica � protetta dal box ermetico a prove di polvere.

Ultima modifica di icaro86 : 19 gennaio 09 alle ore 21:00
  Rispondi citando