Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 18:30   #7026 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Comunque come prima impressione, dopo aver speso circa 700€ per il T-Rex450, sono più soddisfatto dei plasticoni del Belt.
Praticamente a livello di Hover lo trovo uguale, sia nella grinta che nel comportamento, quando si alza tende leggermente a sinistra nello stesso identico modo, quindi sono soddisfatto di avere un elicottero da poter usare senza che mi pianga il cuore nel vederlo farsi male.
Quando il T-rex mi è caduto da 4 metri circa di altezza, vedevo i miei sudati 700€ che piangevano.
Con il belt adesso stò più tranquillo, imparo bene gli hover e un po' di volato in questi mesi e poi ritorno al T-rex.
Caspita, 700 euro x il 450? Ma non sono tantini?
Poi non ho ben capito - sia chiaro che è solo una mia curiosità - il motivo per cui hai preso il belt... ossia se hai speso 200 euro o giu di li quanti crash avressti dovuto fare col trx 450 per arrivare a quella cifra?
Non sono molto aggiornato sui prezzi... ma anche raddopiando i costi rispetto al belt fare 200 sacchi di danni ce ne vuole...

Ripeto, solo curiosità giusto per scambiare 2 considerazioni

PS: ieri ho messo squadrette dx e sx + reggi servo in ergal. Causa mal tempo non sono riuscito a provarlo... vi sapro dire se è migliorato qualcosa