Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Fatto, spostato avanti giusto un millimetro ed è a posto.
Adesso resta fermo.
Tra l'altro siccome avevo smontato il training kit per lavorarci (mi dava noia), sono sceso a provarlo senza rimontarlo perchè mi sono detto... vado piano piano giusto per capire se il servo di coda è ok o devo muoverlo ancora un po'.
Poi ho visto che dando gas al primo colpo mi sentivo insicuro perchè avevo paura mi scivolasse parecchio a sinistra come con il training e di spaccare le pale.
Poi mi sono detto... no, sembra più tranquillo invece, così l'ho alzato a 30cm.
Certo la partenza è più traumatica perchè dando gas dolcemente ti sobbalza sui pattini, ma appena passato questo attimo di paura e raggiunti i primi 15cm circa da terra è tutta un'altra cosa.
Mi servivano sempre un sacco di correzioni per tenerlo lì fermo, ma ci restava ! Non come con il TK che mi andava a spasso ovunque e non riuscivo a tenerlo fermo.
Sono riuscito a farmi tutta la batteria in Hover di coda a 30cm circa atterrando solo due volte per evitare di andare a sbattere sul muretto, ma per il resto ok.
Non vedo l'ora arrivi il prossimo weekend per ridedicarmi al mio beltino.
Olè |
Abbasso i training kit servono solo all'inizio tanto per capire come si manovra l'eli , ma poi appena dopo sono solo un ostacolo a imparare!!!
Io ci ho messo un anno e decine di pale a capirlo, ho fatto più progressi in due settimane da quando l'ho tolto che in tutto il tempo precedente!!
Sbilanciano l'eli ed ogni volo è diverso dal precedente , basta atterrare e ripartire che si sposta e se prima l'eli andava da una parte adesso va dall'altra e non ci capisci niente!!
senza TK setti l'eli e non lo tocchi più , certo va sempre verificato visto che macchina complicata è, però di base da un volo all'altro non ci sono mai grossi cambiamenti.