Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 15:51   #5 (permalink)  Top
sbirro
User

Data registr.: 05-09-2008
Ciao Cliff,
io volo da circa 6 mesi con il Baracuda,
ti devo dire che non vola male anzi non richiede condizini particolari e riesco a termicare con soddisfazione. Non è un modello velocissimo però ci si può divertire. Con un minimo di condizione in pendio puoi star su delle ore. Io volevo sostituirlo solo per passare ad un modello più grande.

Ti premetto che io volo solo da circa un anno e mezzo quindi la mia esperienza è scarsa però ti dico quello che so su questo modello.
Nel mio caso ho rinforzato la fusoliera con un po' di fibra di carbonio, altra modifica servo del profondità montato in coda, pesa un po' ma risulta molto più preciso. Per il direzionale mi sono attenuto alle istruzioni però in fase di atterraggio con erba alta o arbusti il comando è un po esposto e mi è capitato che la forcellina si strappasse.
Per quanto riguarda il motore io ho Hacker a30 10xl, con regolatore lipotech 40A, batteria 3700 3celle lipo.

Se usi il motore in pianura forse sarebbe più utile passare ad una batteria 4 celle e sfruttare di più il motore ed ottenere un angolo di risalita più deciso.

Buon divertimento
Sbirro
sbirro non è collegato   Rispondi citando