comprato sabato l' E-REVO e fin ora fatte quattro scariche..
per ora utilizzo pacchi batteria autocostruiti da 7celle (8.4V) della intellect 4600 selezionate..
premettendo che non sono assolutamente esperto in campo di 1/8 o di 1/10 elettrici.. devo dire che sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni del mezzo.. cosi' com'e' da scatola, ha una buona accelerazione e raggiunge una buona velocita' .. per cui per ora non intendo procedere a up-grade del motore.. piu che altro sono subito intervenuto sulle sospensioni.. quelle montate sono per mil avviso eccessivamente morbide, per un uso stradale e off-soft.. sostituite subito con quelle date in dotazione , il,mezzo si e' subito comportato meglio , sulla reattivita' dei comandi.. ovvio che si e' anche alzato un po' da terra per cui provvedero' ad abbassarlo per come prevede la predisposizione della casa...
l'autonomia e' di circa 20 minuti schiacciando il ditino...
Domandona agli esperti... : conviene veramente acquistare una coppia di lipo?? perche' i conti che ho fatto sono i seguenti... due ottime lipo 2s da 7.4v mi vengono a costare sui 180euro.. invece quattro pacchi intellect da 7celle 4600 SELEZIONATE mi vengono a costare 160euro...
che dite...????
|