Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 10:06   #3361 (permalink)  Top
bicsport
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da bicsport Visualizza messaggio
ciao ragazzi, ieri dopo un po' di hovering non male per la 2 volta è successo quello che temevo:ho fatto 2 atterraggi duretti ma non esagerati e mi sono accorto che il carrello di atterraggio è partito ,poi l'eli causa mia (incertezza nel comando) è caduto battendo le pale e rompendo per la seconda volta E-SKY EK1-0200A - Rotor Head Set honey bee FP .
Ora pensavo di rinforzarlo nel punto di rottura sempre quello ,con della resina oppure mettendo del filo di ferro o fascetta per evitare che questo si sganci dal cuscinetto e quindi andando in tiro e rompe lìuniball.
Consigli?modifiche?ovvio che ora ho ricominciato duro con il phoenix e 45 minuti al giorno di hovering.grazie.
A proposito oltre a winnin-models(non mi da mai disponibilita pezzi sul sito)chi c'è?grazie
raga come carrello e meglio il superskids allegerito senza pinna o questo?Xtreme EHB017 - Landing Skid & Motor Mount (Honey Bee FP/CP2) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
grazie
bicsport non è collegato   Rispondi citando