Discussione: Regalo di compleanno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 02:56   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Slayer Visualizza messaggio
manca ancora un pò,ma con gli ordini non si sa mai....i miei amici (venuti a conoscenza della mia passione) vorebbero regalarmi un modelletto per il mio compleanno...personalmente, mi piacciono molto gli alianti o gli f3k...come potrete immaginare il budget non è elevatissimo (sui 45-50 euro)...avete consigli in merito?io pensavo a questo Hobby & Professional - Aeromodellismo RC oppure aggiungere il resto della somma e prendere un elektro junior?
p.s le mie capacità di volo non sono elevatissime...riesco a svolazzare con l'E.G
e a fare qualcosa di facile, tipo loop...ditemi voi
Ciao, sei troppo generico!
Non chiarisci se hai già una radio ed eventualmente di quanti canali disponi, oppure hai imparato a svolazzare con aerei altrui.
Cmq. qualcosa te la si può dire da subito: il modello che hai puntato è solo un due canali. Dovresti per altro motorizzarlo. A meno di non andare in pendio, ma con quel modello in pendio è fuori discussione: troppo leggero!
Io ho appena comprato un Elektro junior e debbo dire che è fatto molto bene e per altro viene venduto con motore brushless e gruppo elica nella scatola.
Credo però, di passare al altro materiale dopo il medesimo a meno di un Cularis, certamente più impegnativo e proseguire il mio percorso.
Anche io sono agli inizi, anche se il mio è un ritorno più che un vero inizio, ma poco importa, sono passati troppi anni e per giunta all'epoca ne ho costruti svariati che senza alcuna conoscenza della teoria del volo finivano matematicamente a terra :-(
Questo per farti un quadro del pulpito da cui ti parlo :-)

Quindi, cerca di essere più preciso, sul possedimento o no di una radio ed event. del suo tipo, quanto hai volato con lo EG e quanta passione pensi di sentirti, e per ultimo, ma non per ultimo, se hai qualcuno su cui poter contare durante la costruzione ed i primi voli di colaudo e non.

A presto.