19 gennaio 09, 02:17
|
#28 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Prov MN
| Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Questo non si è fatto ancora vivo e penso che non si farà vivo più!
Certo che se rientra con un altro nik si potrebbe fare un confronto con i dati della postepay o qualsiasi altra cosa che possa farlo saltare fuori....pensiamoci!
Io mi sono ritrovato a rispondere ad un utente che mi ha dato una fregatura e ad un suo post ancora aperto ho esposto i fatti come li ho vissuti e le foto di cosa mi ha mandato. Lui poteva tranquillamente rispondere alle mie affermanzioni visto che gli ho mandato anche diversi mp, ma ad oggi dopo quasi due mesi silenzio assoluto! A tutti gli utenti ho lasciato la libertà di pensare liberamente a ciò che mi è accaduto, forse esagerando un po a fare degli up perchè il post fosse ben visibile visto che mi hanno cancellato le risposte....
Di contro ci sono utenti che sono più che corretti, uno ad esempio mi ha ripreso la merce perchè non conforme alla descrizione, gli ho lasciato anche 10 euro per il disturbo!...troppo corretto?....
Certo posso anche arrivare a pensare che 25 post siano pochi, come il tempo di iscrizione, per poter fare vendite, in effetti il forum ha la caratteristica di unire le persone in un hobby comune e non per un interesse di pura vendita, sicchè alzare il numero di post e il periodo minimo di iscrizione potrebbe anche essere un deterrente verso le chi non intende avere un comportamento corretto verso tutti gli utenti! | che brutta notizia che mi dai....mi mette tristezza |
| |