Citazione:
Originalmente inviato da chil2002 beh, non posso fare altro che ringraziarti....
ho combinato, e la cosa era come al solito molto più facile di quel che credevo. per stick del gas a 0 io intendevo esattamente al centro mentre ho provato a metterlo TUTTO in basso e ho notato che la spia è diventata verde.... quindi TUTTO confermato, non serve invertire il reverse perchè funziona così.
la questione ora è :come faccio a modificare il mio simulatore affinchè io alzo l'eli tirando sul lo stick del gas e non spostandolo a dx?
fino ad ora mi sono abituato così e son sicuro che con l'eli vero farei casino....
come si settano?
io poi ho un simulatore osceno, in due dimensioni, voi cosa usate? quale costo avrebbe?
grazie per la pazienza di leggere domande stupide...
temo non siano finite....
Luc |
Intanto... dicci il nome del simulatore che usi, ma temo che la risposta sia Fsm. Secondo: imparare a usare il simulatore che ti serve poi per usare l'eli nella realtà con i settaggi dei comandi sbagliati direi che è un errore madornale: non ha senso imparare gli automatismi base se questi sono sbagliati in partenza. E' come imparare a guidare in inghilterra con la guida a sinistra per poi guidare in Italia.
Terzo: simulatori buoni: il realflight G4 che come prezzi però spara un circa 200 euro nuovo. Altrimenti - come da novellino ho fatto io - il Phoeni, molto buono e abbordabile con 100 euro nuovo.