Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 09, 23:17   #29 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da alfabravocharlie Visualizza messaggio
grazie per i suggerimenti matty. non ho provato ad usare il blade con Rc walkera...in compenso oggi un po innervosito perchè ho messo fuori uso il blade inserendo molto sbadatamente la batteria al contrario(fumo e fiammatina) ...mi son fatto prendere dalla depressione e ne ho comprati 2 (mcx) Bind to fly il 4+1 di ricambio costava 52...il BTF costava 69.....no way
ALT! un seocndo!
1) dimmi un po di bello dov'è che li compri i blade ;
2) C'è un utente del forum, il grade "Ivan2280" che con pochi euri sistema la centralina... si prende 10 euro di solito per la riparazione, contattalo ti conviene sempre avere una rx di scora .
Bind to fly che sarebbe la versione senza radio?
Fammi sapere che mi interessa .
Comunque se hai bisogno di qualche cosniglio questi sono i miei contatti :
msn : v.riparazioni@email.it
skype : mat.stefy.gabry

Tra qualche giorno ricevò il piccolo lama, e se poi mi girano mi compro anche io un blade.... Una volta che riceverò il modello posso darto molti più consigli .
Ho nache preso una canopy del 4-3q, non so se lo conosci è la versione comat, voglio provare ad adattarla sul piccolo Lama ... vediamo un po...
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando