Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 09, 22:39   #53 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
La mia fuso è quasi finita...

mitico seghetto Proxxon!!

Limbox se rifai il disegno dell'ala ti do un consiglio, io sono diventato scemo a trovare i longheroni da 8 x 5 mentre trovi tutto senza problemi da 8 x 10

Magari fresare un 10x8 per farlo diventare 8x5 non è alla portata di tutti, perchè non fare lo scasso già da 10x5?

Comunque anche l'ala da proggetto riserva qualche dubbio... ma in fin dei conti non è così obbligatorio attenersi al proggetto..qualche modifichina si può fare no???
boo io ho trovato i longheroni in quercia..., da 8x5 in un brico, li volevo in pino ma non ho trovato nulla, nemmeno tavolette di pino più larghe ma spesse 5 mm, che mi sarei tagliato con il seghetto ma nulla, solo quercia...le mie ali, a stò punto saranno robuste come una quercia..., oggi ho praticamente finito una semiala, in settimana finisco l'altra e poi passo ai piani di coda, io inizio sempre a costruire per prima le ali, in tutti i modelli, sono più cazzute delle fuso, secondo mè..e quindi le faccio per prime dove l'entusiasmo, di costruire, è ancora a buoni livelli, poi andando avanti nella costruzione, scema un pò..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 18 gennaio 09 alle ore 22:43
garbo non è collegato   Rispondi citando