Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino ciao, non sono in grado di darti spiegazioni ne' esaurienti ne' semplici.
se cerchi motore elettrico su wiki, hai già un riassunto esaustivo su motori sia a spazzole che senza con pregi e difetti.
oltre altre qualche centinaia di migliaia di pagine nel web.
chiedo scusa se a volte sono un po' stronx, ma non mi sembra neanche giusto che uno di noi debba scrivere e pensare solo perche' un altro non ha voglia di fare clic e googlare un minimo.
saluti a tutti. |
Comunque la mia non è una domanda effetto della pigrizia, ma se vado, come dici, tu su wiki o google e mi metto a cercare, troverei termini tecnici che io non essendo del ramo elettronico-elettrico, riuscirei a capire poco e niente. Invece ho aperto la discussione sul forum di questo sito perchè credevo che ci fosse qualcuno che riuscisse sommariamente a farmi capire le differenze pratiche nel far volare i vari tipi di elicottero.
Se poi non ti va di dare spiegazioni, non rispondere alle domande di noi principianti, magari rispondi agli esperti così vi riuscite a capire al volo.