Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Devi portare il servo coda verso la batteria. Sviti le vitine di mezzo giro, sposti e rifissi (stacca la batteria perché il gyro deve rinizializzarsi se sposti il servo).
Fai qualche prova, ci impieghi 5 minuti, cosi tieni trim a zero |
Fatto, spostato avanti giusto un millimetro ed è a posto.
Adesso resta fermo.
Tra l'altro siccome avevo smontato il training kit per lavorarci (mi dava noia), sono sceso a provarlo senza rimontarlo perchè mi sono detto... vado piano piano giusto per capire se il servo di coda è ok o devo muoverlo ancora un po'.
Poi ho visto che dando gas al primo colpo mi sentivo insicuro perchè avevo paura mi scivolasse parecchio a sinistra come con il training e di spaccare le pale.
Poi mi sono detto... no, sembra più tranquillo invece, così l'ho alzato a 30cm.
Certo la partenza è più traumatica perchè dando gas dolcemente ti sobbalza sui pattini, ma appena passato questo attimo di paura e raggiunti i primi 15cm circa da terra è tutta un'altra cosa.
Mi servivano sempre un sacco di correzioni per tenerlo lì fermo, ma ci restava ! Non come con il TK che mi andava a spasso ovunque e non riuscivo a tenerlo fermo.
Sono riuscito a farmi tutta la batteria in Hover di coda a 30cm circa atterrando solo due volte per evitare di andare a sbattere sul muretto, ma per il resto ok.
Non vedo l'ora arrivi il prossimo weekend per ridedicarmi al mio beltino.
Olè