Citazione:
Originalmente inviato da deca86it A naso direi che aggiungere peso e compensare aumentando la scarica porti per forza di cose a sacrificare il motore... Intanto cambia la batteria, ma con calma procurati anche un motore migliore, secondo me... E comunque come in moltissime altre cose devo dire che la verità sta sempre nel mezzo: L'FP va bene solo da originale? L'FP diventa n mostro con TUTTI GLI UPGRADE? No, semplicemente è bene selezionare quali upgrade fare e quali no, trovo utile farne alcuni perchè migliorane considerevolmente il modello, trovo inutile farne altri piuttosto che cambiare modello per passare ad uno più serio.. Io ho messo solo il paddle frame control in metalo, la flybar e i supporti della batteria inacciaio armonico e il superskid (senza tiranti!). Per il resto è originale, e vola piuttosto bene (Incapacità del pilota a parte!! ), cambierò la batteria per passare alle 3 celle tanto per fare qualche prova con le telecamere, ma tutto qui, per il resto risparmierò per passare a un minititan o simili... |
ciao ragazzi, ier dopo un po di hovering non male per la 2 volta è successo quello che temevo:ho fatto 2 atterraggi duretti ma non esagerati e mi sono accorto che il carrello di atterraggio è partito ,poi l'eli causa mia (incertezza nel comando) è caduto battendo le pale e rompendo per la seconda volta E-SKY EK1-0200A - Rotor Head Set honey bee FP .
Ora pensavo di rinforzarlo nel punto di rottura sempre quello ,con della resina oppure mettendo del filo di ferro o fascetta per evitare che questo si sganci dal cuscinetto e quindi andando in tiro e rompe lìuniball.
Consigli?modifiche?ovvio che ora ho ricominciato duro con il phoenix e 45 minuti al giorno di hovering.grazie.
A proposito oltre a winnin-models(non mi da mai disponibilita pezzi sul sito)chi c'è?grazie