Citazione:
Originalmente inviato da omar72 dico la mia oggi la mia lei mi a regalato blizzard. era un po che gli romprvo le palle, il motivo le tue stesse motivazioni.
ti dico subito è dotato di molti rinforzi plastici, il materiale è molto piu robusto di un E.G. e simili veramente semplice da montare sul posto e voli ovunque.
per cio che riguarda la velocita basta chiudere il gas e atterra in meno spazzio di un aliante classico avendo piu carico perde cuota piu velocemente.
(almeno spero) ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
domani comincio a montarlo ti diro!! |
e.g e' 180 cm il blizzard 130 ... il prezzo...
se poi vuoi perdere quota velocemente lo metti in picchiata fino a terra!!!!
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
l'efficenza non ha nulla che vedere con il carico alare tu prendi due modelli uguali con la stessa ala uno lo carichi di piu' dell'altro. sicuramente arrivano tutte e due nello stesso posto ma con differenza di tempo. (sempre che non si modifichi la traettoria).quello piu' pesante arriva primo ma non cambia nulla !!!!