Citazione:
Originalmente inviato da capt.arlo ciao sono nuovo del forum , dimmi le istruzioni sono in inglese,o in italiano ?io sto valutando fra un sei o un otto celle ma senza accedere a un mutuo per comprarlo o notato che ce ne un sacco di modelli in giro,per ritirarlo dall'estero per la dogana cosa spendi?grazie ciao |
Ciao, purtroppo, non essendo tale prodotto ancora importato in Italy (almeno da quello che mi risulta...) le istruzioni sono rigorosamente in inglese.
Non farti problemi, però, dato che l'uso del CB è molto intuitivo e fra l'altro le istruzioni sono chiare se uno ha una minima conoscenza della lingua inglese.
Si può anche pensare di fare una traduzione con il software di goole.
Per le spese di sdoganamento, guarda, non è cosi facile dirlo, leggendo quà e la mi sono fatto un'idea che molto probabilmente si arriva a pagare un 25% in più sul valore del collo (prezzo della merce+costo della spedizione) ma ho di recente letto che un tipo ha pagato 70 di dogana su di un valore del collo di 150!!!!
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bycity-11.html
Nella migliore delle ipotesi, con una spedizione lenta eviti i controlli in dogana e paghi solo quello che hai versato al negoziante!!!!
(A me è andata cosi).
Spedizione vleoce--->Dogana quasi sicura!!!!
Ad ogni modo, questa è la tabella:
Poste Italiane - Tariffe per sdoganamento dei prodotti di corrispondenza
Ciao.