Citazione:
Originalmente inviato da Creative Uhmmmmm... ho capito di non aver capito la frase sottolineata!!!
Cavoli, averlo saputo avrei comprato subito quel circuito con il precedente ordine. Non c'è modo di risolvere diversamente? |
In pratica per fare la serie e non sbagliare devi collegare il connettore di bilanciamento della batteria dove entra il polo positivo al cavetto bilanciatore dove il positivo va a finire all'estremita del connettore per le 6 celle, la seconda batteria invece ( quella da dove esce il negativo della serie) devi collegarla al cavetto bilanciatore col connettore rosso che va a finire al centro del connettore per le 6 celle.
E' un po difficile spiegarlo ma se ti metti tutto ben ordinato davanti agli occhi e segui il circuito che costruisci, ti renderai conto che con questo sistema è facilissimo invertire l'ordine dei due cavetti di bilanciamento che confluiscono nel singolo connettore a 6 celle!!
Col sistema che ti ho suggerito invece è praticamente impossibile sbagliare, perche la serie viene fatta direttamente dai cavetti di bilanciamento senza la possibilita di invertire i cavi principali.
Ciao
Giovanni