Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 09, 11:50   #7 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FORNA Visualizza messaggio
Ciao
Oltre a non dover rifare la programmazione se usati sulla applicazione di origine( elicotteri)

A PARTE CHE QUANDO LO RICEVI anche se chiuso in scatola non e' detto che sia settato come default..........ma perche' se ho diverse possibilita' LE PAGO e non le posso usare??? allora non facciano motori esc e modelli, mi compro un regolatore da 125a da 400 dollari e lo tengo tutta la vita???.

aggiungo ancora per maggiore chiarezza che non devono essere messi in funzione governor non funzionano correttamente con i motori originali align,

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!!!!ma allora che ca...........iser te lo mettono nella confezione???

invece perfettamente con altri motori dalle mie prove , io credo che ci sia di base un problmea di timing, io uso attualmente un t-rex 500 tutto originale meno il motore che è un XP e con il suo regolatore cosi' discusso da 60 mah e con bec incluso è una favola non scalda è perfetto metto tutto valore fisso al 95% su tutti i punti curva è costante non devi fare curve e il rotore gira fisso a 2900 .
Presto ci sarà il nuovo motore XP per il t-rex 600 che dalle mie prime prove è incredibile , 25% in più di autonomia a parità di prestazioni interessante cosi' il rendimento alto e la autonomia incrementata totale, il regolatore originale che ritengo ottimo con questa combinazione è freddo anche portandolo al limite , su vuoi invece un mostro aumenti e hai un tempo di volo come con l'originale motore ma al top della serie 600
Forna
io ho un neumotor 1515 2.5 h
per 3d estremo
SE VUOI IL MASSIMO PASSA A QUESTO

ps
prima usavo sul modello incriminato un xl600 202 voli ed E' MORTO, povero comunque questo 650 non ha paragoni molto piu' silenzioso piu' potente...chiaramente parliamo degli standar in dotazione.....
mikysbm non è collegato   Rispondi citando