Ciao
Oltre a non dover rifare la programmazione se usati sulla applicazione di origine( elicotteri) aggiungo ancora per maggiore chiarezza che non devono essere messi in funzione governor non funzionano correttamente con i motori originali align, invece perfettamente con altri motori dalle mie prove , io credo che ci sia di base un problmea di timing, io uso attualmente un t-rex 500 tutto originale meno il motore che è un XP e con il suo regolatore cosi' discusso da 60 mah e con bec incluso è una favola non scalda è perfetto metto tutto valore fisso al 95% su tutti i punti curva è costante non devi fare curve e il rotore gira fisso a 2900 .
Presto ci sarà il nuovo motore XP per il t-rex 600 che dalle mie prime prove è incredibile , 25% in più di autonomia a parità di prestazioni interessante cosi' il rendimento alto e la autonomia incrementata totale, il regolatore originale che ritengo ottimo con questa combinazione è freddo anche portandolo al limite , su vuoi invece un mostro aumenti e hai un tempo di volo come con l'originale motore ma al top della serie 600
Forna
|