Discussione: sussex model centre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 09, 08:43   #7 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Infatti, io ce l'avevo nei preferiti da un sacco di tempo ma l'avevo sempre snobbato...........poi un giorno alla ricerca disperata del modello che volevo per natale lo apro e ops.....lo trovo lì disponobile e a un prezzo decisamente più basso che da schweighofer che era l'unico che l'aveva in catalogo in europa. Sono stati velocissimi a rispondere alle mie e-mail e veloci a consegnare (ordinato il giovedì e arrivato con corriere il mercoledì dopo). Le spese di spedizione di circa20€, 18 sterline, ma la scatola era bella grossa. Ho verificato poi i prezzi di articoli presenti anche sul catalogo dei soliti distributori italiani e europei e devo dire che, nonostante le spese di trasporto un po' più alte, il risprmio è notevole. Come notevole è l'assortimento, anche di modelli che in italia non si trovano ........
Tanto per informazione: le spese di spedizione le comunicano di volta in volta in base a peso o dimensioni o si puo tranquillamente procedere con l'aquisto on-line senza attendere conferme?
BRC ad esempio per le spedizioni in Italia chiede di essere contattata affinche vengano comunicate le spese di spedizione mentre Giantcod la procedura di acquisto calcola tutto in automatico.