Citazione:
Originalmente inviato da Aregar A me non interessa anzi io mo prendo il 600 nitro super pro.
Solo che il modello era interessante per 10 a settimana, conta che mia nonna ogni settimana mi da 10 che uso per cavolate varie e come se me lo regalasse lei...
Per farti capire la reteizzazioni per chi non può o non vuole cacciare 1000 in una botta sola |
Bhe è un po diverso, se compri a rate, paghi un po alla volta, ma il prodotto l'hai subito, nel caso di un eli ci voli appena montato, inoltre se vuoi puoi comprare roba buona e trovare i ricambi con facilità, nel caso dell'acquisto a fascicoli, non paghi a rate, ma COMPRI a rate, pagando subito mano a mano, poi voli dopo 2 anni di sofferenza, il brutto è che poi la sofferenza continua quando lo metti in volo e se ti capita di rompere. Se proprio desideri spendere 10 euro allla settimana, puoi farti un Trex a forza di ricambi, è la stessa cosa. Inoltre un elicotterista appassionato di riproduzioni, è solo una mia opinione, se decide di fare una riproduzione, la vuole realizzare nei minimi particolari e non con una fusoliera stampata in ABS, per contro un elicoterista ''pilota acrobatico'' di un modello così non sa cosa farsene, ergo questo modello serve per i pricipianti o per i volatori della domenica bisestile, (non si offenda chi l' ha acquistato) quindi va benissimo allo scopo, unicamente spendono il doppio della cifra occorrente per farsi un modello decente, ed essendo nella maggioranza pricipianti in erba, se riescono a settarlo e metterlo in moto, lo fracassano immediatamente nel cortile di casa, oppure lo usano come soprammobile, a qual punto non importa metterci i servi e alri orpelli, e non importano le doti di volo del modello. A mio avviso questo è il ragionamento della De Agostini, noi siamo presi dal fatto che si parli del nostro hobby in tv, e meravigliati che qualcuno dei media si sia accorto che esistiamo.
P.S. scusate gli errori, ma ho lasciato gli occhiali da lettura in macchina e stò solo immaginando quello che viene scritto sul monitor, leggo con la lente.