Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 05, 14:40   #17 (permalink)  Top
SP57
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originally posted by Giacomino@12 ottobre 2005, 12:34
Il mio lo ho preso in un negozio di elettricisti-elettronica infatti...40euro...fornisce 5ampere di picco/4ampere continui ...e fino ad ora mi trovo da dio...anche se carico piccole batterie da 1050mah nimh,...
E' acceso da domenica sera di continuo e nn è neppure tiepidino!Idem il Triton, sempre fresco...Sto facendo 2 cicli di carica scarica a 0.2c ai vari pacchi batterie...24 ore circa ciascuno!
...ah...dalla mia inestistente esperienza però caricare a 5ampere come nel tuo esempio nn è il massimo però...anche con delle lipo da 3000mah...Idem ad 1 ampere...è meglio caricarle lentamente...sopratutto quelle bombe delle Lipo!
Ciaociao
Pienamente d'accordo, era solo un esempio io carico in carica veloce le NIMH ad 1,5 (max) la capacità es. le Kahn d1 1050 al massimo a 1,5 anche se dicono che va bene anche a 2 volte la capacità ed in carica lenta da 0,1 a 0,3 secondo labatteria tanto se sono a casa che fretta ho?
Vai tranquillo.