Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 09, 21:33   #352 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
...Urka la peppa...
l' interruttore è stato il primo ad essere cuttato....

.... falso allarme...è ripartito.....ormai sono peggio di una vecchia zitella...sclero in un attimo..ma anche stò M.M. me ne fà penare....
e l' allarme è istantaneo..

a questo giro la sorpresa è stato il connettore del cavo negativo da 6mm che è nella confezione ...non sò come abbia potuto fare..però era completamente staccato il cavo dal connettore..ma porcazozzarella...pure una saldatura industriale su un cavo di 5mm..mi deve mollare..
ci sono arrivato andando a testare tutti i cavi con il test....che non avesse la solita scarichina all' attacco dell' ultimo connettore alle lipo..mi aveva lasciato perplesso..come se il MM non avesse passaggio di corrente...era così...
bene quello che finisce bene..ciò il fegato spappolato oramai...

tornando al test pomeridiano...freni meccanici piacevolmente settati giusti..è l' unico reparto che non ha dato problemi....visto l' allungo mostruoso che ha il lehner mi sà che convenga montare un 13 se non un 12..non sò se il 12T si riesca a montare..cmq potenza a non finire, sull' assetto non posso dire molto..l' Ura ha visto gli ammo ant..non averli forse era meglio..nei salti ho sempre frenato..con quegli ammo era troppo..cmq anche con un' assetto inesistente girarci è stato complicato ma piacevolissimo..e qui pochi giri che siamo riusciti a fare insieme io e l' Ura..avevamo già la bavetta a fondo labbra..
la mugen dell' Ura al di fuori di una corona\pignone che sembrano la bocca di uno squalo..non c'è un dente uguale all' altro....è già un buggy bello equilibrato e l' Ura ci stà prendendo mano...ti invidio x i salti..x me hai trovato un ottimo equilibrio e sai correggere bene i pesi in aria..io ancora non mi sono ancora abituato e non ho capito ancora una mazza dei pesi in aria..ho ancora la mano del revo\e-maxx..tutt' altra cosa..

quindi..con una bella pulizia e qualche ritocco x eliminare i difetti evidenziati nell ' ultimo test..la bestia è pronta x tornare in pista....


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando