Citazione:
Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 COSA NE PENSI
11.1*2500 = 27750 giri * 17/150 = 3145 giri rotore * 109/25 = 13.712 SULLA CODA
VOLT LIPO PERMETTENDO PERO SULLA CARTA NON FA UNA PIEGA NO?
DOVREI ANCHE RISOLVERE IL PROBLEMA PIROETTA GIUSTO?
PER IL PASSO ATTUALMENTE STIK A ZERO PASSO ZERO
CON IL SOPRACITATO CAMBIAMENTO POSSO ABBASSARLO ANCORA SOTTO LO ZERO ? E INCIDEREBBE IN POSITIVO O NEGATIVO SULLA REATTIVITA DELLA CODA ?
ABBIATE PAZIENZA MA SOLO A VOI POSSO CHIEDERE
GIOVANNI |
se metti il pignone 17 su corona 150 non credo "serva" la seconda corona da 109 anche se avere un po' di potenza disponibile in coda non fa male.
Per il passo:
in hovering è meglio avere passo negativo a motore a 0 altrimenti se lasci gas il modello esita a perdere quota ... avere passo 0 al 25% di motore ti permette di raggiungere un sufficiente numero di giri prima di iniziare a sollevare il modello (maggiore stabilità)
per un ottimo inserimento dell' idle-up senza strappi è bene che ci sia un punto (io ho scelto i 3/4) in cui le curve coincidono.
Per la piroetta:
come è impostato il giroscopio ? come hai impostato il revo-mix sulla radio ?