Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 09, 20:41   #350 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383


non ci si può credere....e tanto è vero che non ci credo...però dai test..eseguiti..mi sà che ci devo credere...

Il 3° MambaMonster, V3...mi ha lasciato a piedi..pure lui....

prologo: mi chiama l' Ura ..apputamento in pista nel pome..

arrivo trafelato ho un ' oretta scarsa e 10000 punte..
L' Ura e Jean sono già li da un pò..
monto pile carrozza accendo e via a fare un pò di giri..la colonnina ant. della carrozza cede al primo volo..vabbè si passa alla guida senza carrozza..faccio un paio di giri di pista con l' Ura ..tutto ok senza considerare gli ammo ant. che non esistono..in un salto\urto si stacca una lipo..rimonto la lipo e verifico le temperature, 35° l'esc 60\80° il lehner..passo anche se solo a metà scarica a un nuovo pacco lipo un pò vecchiotte...ci faccio un paio di giri, non hanno molta birra..a una curva si blocca la macchina contro la paratia..devo andare a spostarla..non ho la retro..mentre mi avvicino mi sembra di scorgere un leggero fumino\vapore ma quando prendo la macchina in mano non scorgo bruciature o puzze strane..rimetto la macchina in pista e finisco il giro e mi fermo ai box a montare le nuove chargery5200..decido di fare un pò di asfalto x vederla andare..faccio 3\4 su e giù di potenza..và che è una meraviglia..poi si ferma ..controllo e trovo che il cavo ponte x mettere in serie le 2s si è dissaldato da un connettore ..ne ho uno di scorta, monto quello un' altro paio di accellerate su e giu e di nuovo la macchina si ferma..accendo\spengo 2\3 volte..la prima volta inizia il ritornello ma non lo finisce..le volte successive ..solo luci..nessun segno..

ho troppa fretta x verificare cosa questa volta non funzi..carico il mugen saluto e via ..

Arrivato a casa..prendo a mano la bestia, collego 2 lipo e accendo..nessun segno..stacco tutti i connettori li controllo ..nessun problema..li ricollego..riprovo ma nada..
mi accorgo che quando vado a connettore l' ultimo corally alle lipo non succede nulla..normalmente una scarichina all' attacco dell' ultimo connettore alla lipo c'è sempre..niente..come se non ci fosse alcun collegamento..nessuna scarica elettrica..smonto l' ambaradan elettrico e lo testo a banco con alimentatore fisso, lipo..nada..non si accende manco un led..nessun suono..
lo collego al pc..con castle link, viene letto i led si accendono..
..ma quando vado ad accenderlo non dà segni di vita...

lascio che passi una notte..và ..domani riprovo a fare dei test..ma la storia mi puzza...



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando