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Vecchio 17 gennaio 09, 21:00   #1209 (permalink)  Top
DIABLO 450 V4
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Originalmente inviato da enzolo Visualizza messaggio
motore 2500kv - pignone 15T - corona 150T (hacker A20 6xl)

11.1*2500 = 27750 giri * 15/150 = 2775 giri rotore * 106/25 = 11766 coda

motore 2500kv - pignone 17T - corona 150T (hacker A20 6xl)

11.1*2500 = 27750 giri * 17/150 = 3145 giri rotore * 106/25 = 13335 coda

motore 2500kv - pignone 15T - corona 150T (hacker A20 6xl)

11.1*2500 = 27750 giri * 15/150 = 2775 giri rotore * 109/25 = 12099 coda

migliorerebbe un po' la resa della coda ma cmq il rotore centrale resterebbe troppo sotto i 3000 giri

tieni presente che i conti li ho fatti con 11.1v ma per mantenere 11.1v sotto carico è un 'impresa ardua (quasi impossibile). Normalmente una lipo con 50A di scarica (tipo le flightpower evo25) hanno 12.3v a vuoto e circa 10v con 25A di assorbimento (provato con tester digitale).
COSA NE PENSI

11.1*2500 = 27750 giri * 17/150 = 3145 giri rotore * 109/25 = 13.712 SULLA CODA
VOLT LIPO PERMETTENDO PERO SULLA CARTA NON FA UNA PIEGA NO?
DOVREI ANCHE RISOLVERE IL PROBLEMA PIROETTA GIUSTO?
PER IL PASSO ATTUALMENTE STIK A ZERO PASSO ZERO
CON IL SOPRACITATO CAMBIAMENTO POSSO ABBASSARLO ANCORA SOTTO LO ZERO ? E INCIDEREBBE IN POSITIVO O NEGATIVO SULLA REATTIVITA DELLA CODA ?
ABBIATE PAZIENZA MA SOLO A VOI POSSO CHIEDERE
GIOVANNI
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