Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 09, 19:18   #72 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ciao Luca....scusami ma sei molto vago...non sepcifichi a quante "C" le hai prese e quanto le hai pagate...e comunque qui si parla di altre potenze...le tue costano sicuramente molto meno...ma sono un'altra cosa
Ciao Massimo,
quando sono intervenuto non aveva alcuna importanza che specificassi a quanti "C" andassero le mie batterie, o la potenza, perchè il concetto di base a cui mi volevo riferire era il semplice fatto di trasmettere la prima buona impressione che sto avendo di queste batterie.

Ovvio che se qualcuno mi chiede, sarò felicissimo di rendere noto il negozio e il relativo link.

Il fatto che possieda un ely di classe 450 non significa che non possa usufruire pure io degli stessi vantaggi di un possessore di ely di classe maggiore.

Le tipiche 2200 mAh, 11,1V, 25C o 30C, se acquistate in Italia, ti costano comunque un botto....

La verità è una e non voglio puntare il dito contro nessuno, però se nel nostro bel paese ci fossero prezzi più in linea come quelli di altri paesi dell'UE o al di fuori, non ci sarebbero tutte queste scarrozate all'estero.
Purtroppo il problema è soltanto li, gira e rigira, non ci si può nascondere dietro un dito.
Poi....chi vuol capire capisca.
Senza offesa.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando