Citazione:
Originalmente inviato da Sherman E´certo che con il dire che ci abbiano rubato i soldi, non intendessi l`onesto commerciante o distributore Italiano sia chiaro (e mi scuso se la mia frase possa aver destato qualche incomprensione, in effetti non mi ero spiegato bene, e per questo chiedo ancora scusa), perché nonostante io non sia un commerciante (anche se per un periodo lo sono stato, ma con esiti estremamente negativi, e conseguenze che stó ancora pagando!!!), mi rendo conto che se esiste una speculazione (che non é detto che esista), non sia attribuibile agli ultimi anelli della catena commerciale, perché anche quest`ultimi probabilmente ne sono vittime.
Pertanto dicendo che finora "ci hanno rubato i soldi", non volevo intendere che il mio negozioante di fiducia, o qualsiasi altro rivenditore Italiano, siano dei ladri, ma piú precisamente che da qualche parte quel gap vada a finire, perché é palese che ci sia.
Ripeto che tra l´altro tale condizione si realizzi se e solo se queste batterie "cinesi" si rivelino durature nel tempo, e quindi di pari qualitá di quelle piú care. Nel caso opposto, e facile dedurre da cosa derivi tanta differenza di prezzo.
Ricordo a tutti che in effetti quelle di quali parliamo sono le prime impressioni, che potrebbero cambiare nel giro di un mese, e che quindi é affrettato trarre conclusioni definitive (come pure io ho fatto).
Concludo scusandomi ancora per l`ingenuo l´errore commesso nel mio precedente post, e per la lunghezza di questo!!!
Spero di aver chiarito quale fosse l´idea che era mia intenzione trasmettere.
Ciao |
Ciao
Il mio intervento non era assolutamente un intervento per la frase da te citata,Ti ringrazio per le scuse,ma non ce ne era bisogno.
Era un intervento interlocutorio su come sia possibile che degli onesti importatori paghino il triplo in fabrica i prodotti che dovrebbero potere rivendere e che si trovano in rete a quei prezzi.