Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 09, 16:16   #68 (permalink)  Top
Sherman
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
La cosa da non sottovalutare sta nel fatto che se pure durassero per 50 - 80 scariche, costano comunque un terzo, e quindi ai livelli di quelle di marca che magari fanno 200 scariche (?); e la cosa positiva e che l`investimento iniziale é estremamente piú basso, e quindi piú alla portata.

Io acquisterei queste cinesi anche se avessi soldi da spenderci, perché spendendo i soldi per un pacco di FP (e solo un esempio) faccio 3 sessioni di volo e non una sola...poi se le butto dopo 60 scariche, chi se ne frega (non me ne voglia l`ambiente!!!), mi sono comunque sempre fatto 3 voli non stop a volta con i soldi per uno solo!!!

Inoltre se mi si gonfia un pacco per qualsiasi motivo, butto via 20 € (40 €, dovendo ricomprare anche la "compagna") e non 150 € (cifra approssimativa, anche se probabilmente interverrebbe validamente la garanzia, che con le cinesi non esiste, ma che comunque é una rottura).

Se poi per pura follia si considera l`ipotesi che con le cinesi si riescano a fare 100 - 150 scariche senza grossi problemi, va da se che fino ad ora ci abbiano solo rubato i soldi...

Ovviamente le mie sono personalissime considerazioni, ma che allo stato attuale delle cosa, considerando le mie capacitá di pilota (alquanto scarse) e la limitata disponibilitá economica (che al momento penso sia purtroppo una realtá comune), mi spingono ad effettuare delle ricerche e acquistare prodotti che rientrano nelle specifiche sopra indicate, se non altro qualche ora di volo la faccio, e quello é il mio target!!!

Ciao