Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Stasera comincio a rivestire la fusoliera del musger..., una cosa decisamente nuova lavorare il legno, ma divertente....
(a parte tutte le cappelle del noviziato come incollare i longheroni allo scaletto per fuoriuscita di colla.... )
Sto documentando il lavoro (anche se non molto dettagliatamente ), appena finisco la fuso ti mando un po' di foto.
Sto seriamente pensando però di fare il quota smontabile e aumentare da subito il peso in punta nei blocchetti di balsa, per compensare il futuro aumento.
Posso inserire per contenere il peso e fare comunque il quota smontabile, del carbonio, o vado contro il regolamento deontologico del respiratore di balsa?? |
Ciao Mario! Era ora che incominciavi il modello!:Come mai ti si sono incollati i longheroni allo scaletto? Non hai messo ,come da istruzioni, della Domopak sui pezzi verticali?
Se vuoi fare i piani di coda smontabili va benissimo, prova a chiedere a KIRA1 del nostro forum, lui penso li abbia fatti...se vuoi continuare la discussione continuala qua:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-mg-19b-7.html
vedi che ho postato alcuni es. di come poter fare i piani di coda smontabili...
Metti anche qualche foto che....poi ti critichiamo
ciao
GIULIO.