Discussione: Aliante Doppia Ala.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 09, 23:40   #55 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Stasera comincio a rivestire la fusoliera del musger..., una cosa decisamente nuova lavorare il legno, ma divertente....
(a parte tutte le cappelle del noviziato come incollare i longheroni allo scaletto per fuoriuscita di colla....)
Sto documentando il lavoro (anche se non molto dettagliatamente), appena finisco la fuso ti mando un po' di foto.
Sto seriamente pensando però di fare il quota smontabile e aumentare da subito il peso in punta nei blocchetti di balsa, per compensare il futuro aumento.
Posso inserire per contenere il peso e fare comunque il quota smontabile, del carbonio, o vado contro il regolamento deontologico del respiratore di balsa??
Ciao Mario! Era ora che incominciavi il modello!:Come mai ti si sono incollati i longheroni allo scaletto? Non hai messo ,come da istruzioni, della Domopak sui pezzi verticali?

Se vuoi fare i piani di coda smontabili va benissimo, prova a chiedere a KIRA1 del nostro forum, lui penso li abbia fatti...se vuoi continuare la discussione continuala qua:http://www.baronerosso.it/forum/aero...-mg-19b-7.html
vedi che ho postato alcuni es. di come poter fare i piani di coda smontabili...
Metti anche qualche foto che....poi ti critichiamo

ciao

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando