Discussione: Help New Car Electric
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 09, 21:49   #1 (permalink)  Top
mugen884
User
 
Data registr.: 16-01-2009
Residenza: LATINA
Messaggi: 9
Exclamation Help New Car Electric

Salve ragazzi mi presento sono alfredo ed ho 22anni sono della prov di Latina(Lazio); sono nuovo di questo mondo (apparte le esperienze con le Gig NIKKO con gli amici quando avevo 8-10anni ).

Bhè è rinata la passione in me nell'automodellismo.
Sono orientato verso l'elettrico ora però passo a voi la patata bollente perchè mi rivolgo per ricevere info e chiarimenti che mi portino ad una scelta di modello da acquistare.

Premetto che nn intendo acquistare in modello troppo costoso il mio budget è sui 160euro max.

Ora le domande sarebbero queste:
1)Desidererei avere una "scaletta dal migliore al peggiore dei marchi" così per mia chiarezza delle marche che fanno automodelli elettrici.

2)Cosa deve avere un automodello per considerarlo un buon automodello?

3)Potete consigliarmi siti dove comprare automodelli inline a ottimi prezzi?

4) i modelli touring possono essere utilizzati anche su percorsi nn asfaltati o come immagino io andrebbe tutto a farsi benedire??

5)credo che una soluzione piu equilibrata sia raggiunta dai Buggy.

6)tra i vari marchi: TAMIYA,CARSON,(HIMOTO -HSP-AMAX che sono poi la stessa marca), ROBBE, KYOSHO, DINAMICS, ECC quale di questa con il budgete di 160euro max da il miglio compromesso??

io sono rimasto colpito molto da questo modello della Hsp che ne dite??
Da neofila a me pare esser fatto molto bene , nn è tutta plartica ma ha anche doppio telaietto alluminio e ammortizzatori in alluminio.

Buggy XSRT [Buggy XSRT] - 119.00EUR : C&G SHOP, Modellismo e tanto altro ancora........

Sarebbe cosa gradita se potreste suggerirmi siti o magaro postare dall'alto della vsta esperienza un link di un modello che secondo voi sarebbe la migiore scelta .
Grazie di tutto buon lavoro a presto.
mugen884 non è collegato   Rispondi citando