Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 05, 02:55   #10 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
devi dare un po' di comando a picchiare nella fase in cui il modello è sottosopra.
la quantità giusta di comando dipende da molte cose, devi capirla tu provandoci.
ricorda che il modello deve anche essere un minimo veloce per riuscire a chiudere il tonneau, altrimenti cade da un lato a metà manovra, quindi le prime volte ti conviene fare una leggera picchiata e iniziare la manovra dopo aver rimesso il modello in orizzontale o anche leggermente a salire.
I primi punta a farli il più velocemente possibile, in futuro imparerai a farli luuuunghissimi e perfettamente in asse!

Ciao
Davide

Citazione:
Originally posted by Winged scrot@10 ottobre 2005, 20:30
Allora primo giorno di prova del pico jet!
1lancio:lancio cabra e poi picchia per fare un bel buco nel terreno(le solite istruzioni della bip bip)il baricentro era cosi in dietro ke come lanciavo ero gia fritto!
2lancio:aggiusto il baricentro con l'aiuto di un bel sasso,lancio faccio per tenerlo dritto visto che cominciava a rollare verso sinistra logicamente rollo l'opposto ,risultato mega rollone tutto a sinistra e nuovo buco nel terreno.
3lancio:rovescio i servi lancio lo addrizzo mi accorgo che il ragazzo e nervosetto ,faccio per cabrare........................e mega picchiatona in risposta!risultato 3 buco!

morale devo definire meglio i parametri degli elevoni!

pero tanto per tirarmi su mi son messo agirare con l'easy glider modificato di baionetta in ottone massello!

...................du balle e di una lentezza pero il vento gli fa un baffo ora!

pero provando a fare il mio primo tonno con lui o quasi rischiato di sfracellarlo!a perso una ventina di metri nel farlo!me la sono vista brutta! a pelo da terra si e messo orizontale e lo recuperato!
quindi o capito che quand si tonna si deve anche picchiare e cabrare giusto????
bye bye!